A Teatro con noi – Stagione 2018/19

“L’arte rinnova i popoli e ne rivela la vita.
Vano delle scene il diletto, ove non miri a preparar l’avvenire”
(Autore anonimo- iscrizione frontone teatro Massimo di Palermo)

Il nostro decennale impegno per favorire il desiderio di assistere a rappresentazioni teatrali, si conferma. Abbiamo la certezza che assistere ad uno spettacolo, qualsiasi, sia celebrare un rito antico in cui lo spettatore e l’attore interagiscono per canali non definibili e che il teatro, metafora della vita, sul palcoscenico, sia quindi civiltà.
L’intreccio tra realtà e finzione, il gioco tra maschera, inganno e verità, l’oscillazione della vita fra dramma e commedia: lo spettacolo teatrale rappresenta i molti volti del tempo passato, è lo specchio della vivacità intellettuale del presente e ne deve costruire il futuro.
La forza del gruppo ci permette di avere sensibili promozioni sull’acquisto dei biglietti, ai quali non viene applicato alcun sovrapprezzo.
L’adesione ad Amici G.O.R. Paderno, con il versamento della quota associativa (immutata dal 2009), ci permette di noleggiare il pullman che ci porta nei maggiori teatri milanesi in sicurezza, in compagnia, evitando i disagi della guida serale e il costo notevole dei parcheggi in zone cittadine centrali.

stagione teatrale 2018-19

>> Scarica Calendario Spettacoli

separatore-tentacoli

 

70 voglia di ridere

>> Programma Legnanesi

 

NUOVO PROGRAMMA SLAVA serale

>> Programma Slava’s Snow Show

 

CON TUTTO IL CUORE

>> Programma Con tutto il cuore

 

uomini e no

>> Programma Uomi e no

 

BRACHETTI

>> Programma Brachetti

 

la tragedia del vendicatore

>> Programma de “La Tragedia del Vendicatore”