Verso un futuro sempre più sereno

Abbiamo attraversato un periodo estremamente difficile, pieno di angosce e solitudine, ma il pensiero e l’interesse che Amici GOR ha verso tutti i soci è sempre vivo e costante.

Questa circostanza ci ha impedito di ritrovarci presso la nostra sede, di frequentarci, di socializzare, di divertirci insieme e soprattutto di trascorrere i momenti lieti che viaggi, visite a musei, teatro e quant’altro hanno sempre coinvolto tutti noi.

Ma non ci siamo arresi. Ripartiamo con una proposta vigorosa che ci prende per mano da uno dei maggiori esponenti del movimento impressionista, Claude Monet, il cui ingegno artistico è testimoniato dalla mostra in corso a Palazzo Reale come descritto nel programma che abbiamo riportato più sotto e che proponiamo ai nostri soci.

Teniamo a sottolineare che non sarà possibile attuare la presentazione del programma per il 2022 attraverso il tradizionale incontro annuale, né riteniamo opportuno stampare il consueto programma cartaceo in quanto ancora ricco di incognite che richiederebbero continui aggiornamenti.

In sua sostituzione, riteniamo più efficace pubblicare in tempo reale sul sito (che invitiamo a consultare periodicamente) tutte le informazioni sui programmi che andremo a definire.

Mai come adesso, crediamo che il nostro desiderio più grande sia quello di tornare alla vita normale, con tutte le gioie, i problemi, le soddisfazioni e i propositi ad essa connessi.

E’ con questo spirito che nutriamo fiducia in una calorosa ripartenza per rivitalizzare tutti insieme la nostra tanto amata Associazione.

Il rinnovo della tessera annuale per il 2022 potrà avvenire a partire del 29 novembre 2021 con il pagamento della quota rimasta invariata nella misura di euro 10.

Stampa questo articolo