Bucaneve

LA FORTE SPERANZA IN UN FUTURO PIU’ SERENO

Stiamo attraversando un periodo estremamente difficile, pieno di angosce e solitudine, ma il pensiero e l’interesse che Amici GOR ha verso tutti i soci è sempre vivo e costante.
Questa circostanza ci ha impedito di ritrovarci presso la nostra sede, di frequentarci, di socializzare, di divertirci insieme e soprattutto di trascorrere i momenti lieti che viaggi, visite a musei, teatro e quant’altro hanno sempre coinvolto tutti noi.

Appena la partita con il virus sarà conclusa saremo lieti di riprendere e garantire i nostri consueti incontri.

Non è stato possibile attuare la tradizionale presentazione del programma 2021 nell’incontro che annualmente vede radunati una miriade di soci né abbiamo ritenuto di stampare il consueto programma cartaceo in quanto avrebbe richiesto continui aggiornamenti.

In sua sostituzione, riteniamo più efficace pubblicare in tempo reale sul sito (che invitiamo a consultare periodicamente in avvenire) tutte le informazioni sui programmi allorché risultassero fattibili.

E’ trascorso il Natale e, mai come quest’anno, abbiamo creduto che il regalo da tutti noi desiderato sia stato quello di trovare la soluzione per risolvere questa pandemia il prima possibile, per poter tornare alla vita normale, con tutte le gioie, i problemi, le soddisfazioni e i propositi ad essa connessi.

E’ con questo spirito che nutriamo la forte speranza di giungere ad un futuro migliore e più sereno.

Amici GOR Paderno
Il Direttivo

Stampa questo articolo