Verso un futuro sempre più sereno

Abbiamo attraversato un periodo estremamente difficile, pieno di angosce e solitudine, ma il pensiero e l’interesse che Amici GOR ha verso tutti i soci è sempre vivo e costante.

Questa circostanza ci ha impedito di ritrovarci presso la nostra sede, di frequentarci, di socializzare, di divertirci insieme e soprattutto di trascorrere i momenti lieti che viaggi, visite a musei, teatro e quant’altro hanno sempre coinvolto tutti noi.

Ma non ci siamo arresi. Abbiamo ricominciato l’attività con la mostra di Claude Monet seguita da varie proposte teatrali che stanno riscontrando successo tra i soci.

Al tempo stesso stiamo seguendo gli sviluppi della pandemia in corso, attenti ai provvedimenti legislativi ad essa connessi, per essere il più tranquilli possibile prima di riprendere il programma che abbiamo in sospeso dal marzo 2020.

Non è stato possibile attuare la presentazione del programma per il 2022 attraverso il tradizionale incontro annuale, né stampare il consueto programma cartaceo in quanto ricco di incognite che richiederebbero continui aggiornamenti.

In sua sostituzione, riteniamo più efficace pubblicare in tempo reale sul sito (che invitiamo a consultare periodicamente) tutte le informazioni sui programmi che andremo a definire.

Mai come adesso, crediamo che il nostro desiderio più grande sia quello di tornare alla vita normale, con tutte le gioie, i problemi, le soddisfazioni e i propositi ad essa connessi.

E’ con questo spirito che nutriamo fiducia in una decisa ripartenza per rivitalizzare tutti insieme la nostra tanto amata Associazione.

Sono aperte le iscrizioni per il rinnovo della tessera annuale 2022 con il pagamento della quota associativa rimasta invariata nella misura di euro10.

Stampa questo articolo