7-10 dicembre 2017
Bilbao – San Sebastian e Saint- Jean de-Luz

Aperte le prenotazioni

Bilbao è il cuore di un’area metropolitana con più di un milione di abitanti. È l’asse principale dello sviluppo economico-sociale e il fattore fondamentale della spinta alla modernizzazione del Golfo di Biscaglia. I grandi progetti architettonici e infrastrutturali hanno dato un forte impulso al rinnovamento urbanistico ed economico della città.
Il museo Guggenheim Bilbao, il Palazzo dei Congressi e della Musica Euskalduna, la metropolitana di Norman Foster, l’aeroporto di Calatrava, le torri disegnate dagli architetti Arata Isozaki e César Pelli… sono esempi della straordinaria vitalità che si respira a Bilbao. Situata nel territorio di Biscaglia, la città è circondata da un paesaggio fertile, con boschi, montagne, spiagge e coste scoscese che ne fanno una meta turistica privilegiata.
I moderni mezzi di trasporto e la rete stradale consentono di raggiungere facilmente le località più vicine, come San Sebastián, spendida città in stile belle époque che risente della vicinanza al confine francese (Biarritz è a solo 30 chilometri). Soprannominata “La perla dell’Oceano”, stupisce i visitatori per la grande eleganza di boulevard, ristoranti e caffè.

BILBAO- 7-10-dicembre 2017 PROGRAMMA

>> Scarica Programma

Stampa questo articolo